MicroStrategy reindirizza Hope.com a Bitcoin dopo l’acquisto di $ 425 milioni di BTC

MicroStrategy ha acquistato $ 425 milioni in Bitcoin quest’estate.

MicroStrategy ha reindirizzato Hope.com a Bitcoin.

MicroStrategy ha acquistato $ 425 milioni di Bitcoin quest’estate.

Il suo CEO ha promosso la moneta su Twitter

Chi cerca la speranza online la troverà in Bitcoin . Non necessariamente per intenzione, ma perché MicroStrategy, la società di software statunitense che ha recentemente acquistato $ 425 milioni in Bitcoin , ha reindirizzato il dominio hope.com alle risorse educative su Bitcoin.

Queste risorse comprendono in gran parte materiale per la stampa che spiega perché MicroStrategy ha acquistato $ 425 milioni in Bitcoin quest’estate . Michael Saylor, CEO di MicroStrategy, ha dichiarato in un tweet che Bitcoin „rappresenta la speranza per miliardi di persone che necessitano di uno strumento di empowerment economico“.

Saylor ha fortemente promosso Bitcoin sin dal suo acquisto, spesso più volte al giorno. Questo mese ha twittato quasi esclusivamente su Bitcoin; ha usato la parola „Bitcoin“ circa 30 volte finora

Oltre alla „speranza“, MicroStrategy ha dato „voce“ alle criptovalute vendendo per 21 milioni di dollari il dominio Voice.com a Block.one, i creatori della blockchain di EOS . Voice.com, un social network che consente agli utenti di pagarsi a vicenda criptovaluta , è stato lanciato quest’estate.

MicroStrategy possiede anche Wisdom.com, Strategy.com e Glory.com, nessuno dei quali reindirizza gli utenti alle risorse di criptovaluta. La presunzione potrebbe essere stata che i visitatori di quei siti avessero già investito in Bitcoin.

Anche Michael.com è in vendita, sebbene attualmente ospiti il sito web personale del CEO di MicroStrategy Michael Saylor. Le risorse educative sulla pagina, che non sono state aggiornate di recente, non fanno menzione delle criptovalute, ma invece i discorsi principali che Saylor ha tenuto su altre questioni.

Author: admin